skip to Main Content

Accesso ai contenuti audiovisivi e strategie d’impresa nello scenario della comunicazione multimediale

di Universita’ Europea di Roma Università Europea di Roma – Dipartimento di Didattica e di Ricerca in Scienze UmaneLuiss – OPICC Convegno ACCESSO AI CONTENUTI AUDIOVISIVI E STRATEGIE D’IMPRESA NELLO SCENARIO DELLA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE Università Europea di Roma, Aula Magna Via degli Aldobrandeschi 190, Roma Venerdì 13 maggio 2011, ore 9.00 INDIRIZZI DI SALUTO P. PAOLO SCARAFONI, L.C. Magnifico Rettore dell’Università Europea di Roma Guarda l’intervento ALBERTO GAMBINO Direttore del Dipartimento di Didattica e di Ricerca in Scienze Umane e Ordinario di Diritto Privato nell’Università Europea di Roma Guarda l’intervento INTRODUCE ANDREA STAZI Docente di Diritto comparato, Università Europea di Roma Guarda l’intervento Leggi la relazione RELAZIONI GIANLUIGI MAGRI Commissario Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni MARIO FILIPPONI Head of Institutional Affairs Sky Italia GIORGIA ABELTINO Policy Counsel Google Italy TAVOLA ROTONDA EVOLUZIONE DEL MERCATO DELL’AUDIOVISIVO E MODELLI REGOLAMENTARI Modera: RAIMONDO ASTARITA Direttore Comunicazione American Academy in Rome Ne discutono: STEFANIA ERCOLANI Docente di Diritto dell’informazione, Università di Roma La Sapienza FRANCESCO GRAZIADEI Docente di Diritto industriale, Università LUISS Guido Carli PAOLO MARZANO Presidente Comitato consultivo permanente per il diritto d’autore AUGUSTO PRETA Presidente Italian Chapter International Institute of Communications EUGENIO PROSPERETTI Docente di Business Models for ICT, Università di Roma La Sapienza CONCLUSIONI VINCENZO ZENO-ZENCOVICH Ordinario di Diritto comparato, Università di Roma Tre Coordinamento scientifico-organizzativo: Davide Mula, Università Europea di Roma, dmula@unier.it. Università Europea di Roma – Via degli Aldobrandeschi 190 – 00163 Roma

Back To Top