Recupero dal Disastro e Continuità operativa. In informatica (ed in particolare nell’ambito della sicurezza informatica),…
La dematerializzazione dei documenti nelle PA e nelle società pubbliche – Roma, 26 e 27 novembre 2015
Nel corso delle giornate di studio sarà analizzato il quadro normativo e le problematiche principali nel processo di dematerializzazione dei documenti in ambito pubblico, definendo le modalità e le tempistiche di adeguamento alle nuove disposizioni. I docenti coinvolti, provenienti dall’ambito istituzionale (Agenzia per l´Italia Digitale) e operativo, sono le risorse che hanno contribuito allo studio e alla predisposizione dei testi normativi che saranno analizzati nel corso delle giornate e rappresentano i maggiori esperti nelle materia trattate. Destinatari dell’evento L’evento formativo è rivolto ai Responsabili del Servizio Legale, ai Responsabili dei Sistemi Informativi e a tutti i soggetti coinvolti in processi di dematerializzazione di PA centrali e locali e società pubbliche, avvocati e consulenti. Obiettivi dell’evento Obiettivo dell’incontro è presentare un quadro dettagliato e completo delle principali novità introdotte, mettendo a disposizione dei partecipanti strumenti operativi e indicazioni pratiche per adeguarsi alle nuove disposizioni normative.