Introduzione alla cultura digitale – e4jobPA
Il corso di formazione “Introduzione alla cultura digitale – e4jobPA” è un’iniziativa condotta congiuntamente dall’Agenzia per l’Italia digitale, da Formez PA, da AICA e Umana, rivolta ai responsabili della transizione al digitale e al personale dei loro uffici. Si articola in tre webinar che realizzano un’azione individuabile nell’ambito del Piano Triennale per l’Informatica nella PA il quale sottolinea, tra l’altro, la necessità di realizzare iniziative diffuse di sensibilizzazione e formazione sulle tematiche della trasformazione digitale.
Webinar di avvio – 1 dicembre 2021 ore 10.00 – 11.30
Webinar intermedio – 14 gennaio 2022 ore 10.00 – 11.30
Webinar finale – 31 gennaio 2022 ore 10.00 – 11.30
Il corso è rivolto prioritariamente ai Responsabili per la transizione al digitale e al personale dei loro uffici e alla platea degli interessati alle tematiche oggetto di trattazione.
Le iscrizioni all’edizione avviata il 1° dicembre 2021 sono chiuse. È possibile segnalare richieste di partecipazione alla prossima edizione alla casella di posta elettronica formazione@agid.gov.it. Le richieste devono pervenire dal Responsabile per la Transizione al digitale dell’Amministrazione di appartenenza o, in assenza di nomina dello stesso, dal Dirigente di ufficio del richiedente.
La mail dovrà riportare il seguente oggetto: Richiesta di iscrizione al corso di formazione “Introduzione alla cultura Digitale E4JOBPA”.
Nel corpo della mail dovranno essere riportate, per ognuno dei partecipanti, le seguenti informazioni: nome, cognome, ufficio di appartenenza, e-mail istituzionale del dipendente.
Per maggiori informazioni clicca qui