skip to Main Content

Creatività digitale: reinventare la cultura?

 Creatività digitale: reinventare la cultura? che si terrà in occasione della Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale 26 aprile 2016 – ISIA Roma Design Piazza della Maddalena 53 00186 Roma

L’ISIA di Roma (Istituto Superiore per le Industre Artistiche) è la prima istituzione pubblica italiana di alta formazione nel campo del disegno industriale, fondato nel 1973 da Giulio Carlo Argan e dallo scultore Aldo Calò.

L’Istituto è attualmente inserito nel Comparto AFAM (Alta Formazione Artistica e Musicale) del MIUR (Ministero IStruzione, Università e Ricerca), ai sensi della Legge n. 508/1999, unitamente all’Accademia di Belle Arti, al Conservatorio di Musica “Santa Cecilia”, all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ed alla Accademia Nazionale di Danza, anch’essi con sede a Roma.

L’ISIA di Roma rilascia diplomi accademici equipollenti alle lauree, ha attivato corsi di primo livello triennali e corsi di secondo livello biennali di specializzazione; svolge attività di ricerca finanziate da Enti pubblici e privati; ha importanti rapporti internazionali e ha avviato Master, Dottorato di ricerca, Corsi decentrati a Pescara e Pordenone. È stato oggetto di numerosi riconoscimenti.

Per confermare la propria presenza inviare una e-mail a isiaroma@isiaroma.it I posti disponibili sono soggetti a limitazioni.

Per ulteriori aggiornamenti è possibile consultare il sito www.isiaroma.it Per particolari esigenze o per necessità di organizzazione del servizio di sicurezza delle Autorità invitate, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo sopra indicato, oppure contattare telefonicamente il numero 329 6541651.

Back To Top