skip to Main Content

Digitalizzazione: voucher connettività per i servizi a banda ultralarga anche per i professionisti. Incentivo fino a 2.500 euro

 

Attivo il voucher per la connettività ultraveloce previsto dal decreto del MiSE entrato in vigore con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale. Viene ampliata così la platea dei beneficiari della misura destinata a favorire la digitalizzazione, oltre che delle micro, piccole e medie imprese, anche tra i professionisti che esercitano in proprio o in forma associata.

L’incentivo, da un minimo di 300 euro ad unmassimo di 2.500 euro per servizi di connettività a banda ultralarga da 30 Mbit/s ad oltre 1 Gbit/s, potrà essere richiesto direttamente agli operatori di telecomunicazioni che si sono accreditati sul portale dedicato all’incentivo, attivato da Infratel Italia che gestisce la misura per conto del Ministero dello sviluppo economico.

Per l’erogazione del voucher e l’attivazione dei servizi a banda ultralarga, i beneficiari dovranno utilizzare i consueti canali di vendita degli operatori.

 

 

Approfondimenti:

Back To Top