“Regolazione, concorrenza e innovazione”. Il Seminario di studi promosso dall’Accademia italiana del Codice di Internet 14 Marzo 2017 Redazione DIMT Condividi Tweet Share Share Email Redazione DIMT Articoli correlati Codice appalti, ecco perché l’inclusione delle blokchain è un passaggio decisivo Codice appalti, ecco perché l’inclusione delle blokchain è un passaggio decisivo di Fabio Bassan, membro… L’IA per la ricerca sanitaria: come integrare tecnologia, medicina e diritti Mentre prosegue l’interazione tra IA e sanità occorre riflettere sul fatto che l’integrazione dei due… Intervista al Prof. Enrico Damiani. Smart contracts e circolazione degli immobili Il Prof. Enrico Damiani è un esperto nel campo del diritto civile e digitale, con…
Codice appalti, ecco perché l’inclusione delle blokchain è un passaggio decisivo Codice appalti, ecco perché l’inclusione delle blokchain è un passaggio decisivo di Fabio Bassan, membro…
L’IA per la ricerca sanitaria: come integrare tecnologia, medicina e diritti Mentre prosegue l’interazione tra IA e sanità occorre riflettere sul fatto che l’integrazione dei due…
Intervista al Prof. Enrico Damiani. Smart contracts e circolazione degli immobili Il Prof. Enrico Damiani è un esperto nel campo del diritto civile e digitale, con…