“Contenuti digitali oltreconfine, la UE sceglie la gradualità”. L’articolo della Prof.ssa Valeria Falce su “Il Sole24Ore” 25 Novembre 2016 DIMT Condividi Tweet Share Share Email DIMT Articoli correlati Il futuro del cinema indipendente: il convegno online con la registrazione disponibile Il 10 maggio 2025, si è svolto l'evento "Il futuro del cinema indipendente", organizzato dalla… Intervista al Prof. Gabriele Carapezza Figlia. La vulnerabilità digitale del consumatore Gabriele Carapezza Figlia è professore ordinario di Diritto privato nel Dipartimento di Giurisprudenza Economia e… GDPR, verso la semplificazione dell’obbligo di tenuta dei registri: EDPB ed EDPS scrivono alla Commissione europea Il Comitato europeo per la protezione dei dati (EDPB) e il Garante europeo della protezione…
Il futuro del cinema indipendente: il convegno online con la registrazione disponibile Il 10 maggio 2025, si è svolto l'evento "Il futuro del cinema indipendente", organizzato dalla…
Intervista al Prof. Gabriele Carapezza Figlia. La vulnerabilità digitale del consumatore Gabriele Carapezza Figlia è professore ordinario di Diritto privato nel Dipartimento di Giurisprudenza Economia e…
GDPR, verso la semplificazione dell’obbligo di tenuta dei registri: EDPB ed EDPS scrivono alla Commissione europea Il Comitato europeo per la protezione dei dati (EDPB) e il Garante europeo della protezione…