skip to Main Content

I contratti di pubblicità e sponsorizzazione

In occasione del volume curato da A.M. Gambino per il Trattato di Diritto Commerciale fondato da V. Buonocore e diretto da R. Costi, Giappichelli Editore

11 maggio 2012 ore 9.30 Università Europea di Roma

Indirizzi di saluto P. Paolo Scarafoni L.C., Magnifico Rettore dell’Università Europea di Roma Alberto Gambino, Ordinario di Diritto Privato, Università Europea di Roma. Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università Europea di Roma Presiede Renzo Costi, Ordinario di Diritto Commerciale, Università degli Studi di Bologna Relazioni Contratti di pubblicità: una categoria? Mirzia Bianca, Ordinario di Diritto Privato, Università degli Studi di Roma Sapienza Pubblicità e communis opinio Mauro Orlandi, Ordinario di Diritto Privato, Università degli Studi di Roma Tor Vergata Pubblicità e persona Antonio Palmieri, Ordinario di Diritto Privato, Università degli Studi del Molise Tecniche di appropriazione delle idee pubblicitarie Michele Bertani, Ordinario di Diritto Commerciale, Università degli Studi Di Foggia Sponsorizzazione e danno all’immagine della persona giuridica Lorenzo Delli Priscoli, Magistrato del Servizio studi della Corte costituzionale. Docente di Diritto Fallimentare, Università Europea di Roma Conclusioni Marco Maugeri, Straordinario di Diritto Commerciale, Università Europea di Roma Il Convegno attribuisce 4 crediti per la formazione continua degli Avvocati. La partecipazione al Seminario è gratuita. Si prega di confermare la presenza a: Dott.ssa Anisa Bruci – Centro Dipartimentale per la Ricerca – Tel. 06.66.543.804 – Fax. 06.66.543.933 – E-mail. abruci@unier.it

Back To Top