skip to Main Content

Corso online: L’Intelligenza artificiale tra diritto, etica e società

Corso online: L’Intelligenza artificiale tra diritto, etica e società

Corso online: L’Intelligenza artificiale tra diritto, etica e società

da
661 661 people viewed this event.

La Formazione Territoriale di Potenza comunica di aver organizzato il corso avente oggetto “L’Intelligenza artificiale”, che si svolgerà a Matera il 7 e 8 aprile 2022, presso l’Hotel Mulino Alvino, in tre sessioni (prima sessione ore 15:00 del 7 aprile – seconda sessione ore 9:15 dell’8 aprile – terza sessione ore 15:15 dell’8 aprile).

Il corso, organizzato in collaborazione tra la Formazione territoriale di Potenza della Scuola Superiore della Magistratura, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Matera ed il Consiglio Notarile di Matera, vuole affrontare le tematiche collegate all’uso dell’Intelligenza artificiale.

Per i magistrati partecipanti al corso come discenti, è stato previsto il lunch per il giorno 8 aprile 2022 presso la struttura ospitante Mulino Alvino, per cui non saranno rimborsati pasti presso altre strutture. Ciascun discente potrà prenotarsi per il lunch inviando una mail all’indirizzo mariaconsiglia.ficarella@giustizia.it entro il 30 marzo 2022, ore 13:00, con l’avvertenza che prenotazioni oltre detto termine non saranno accettate e che avvenuta la prenotazione, l’assenza non giustificata dal lunch comporterà l’addebito al richiedente della relativa spesa.

 

Sarà attivato un collegamento Teams per chi intende seguire il corso in tutto o in parte da remoto: è stata quindi prevista la possibilità di partecipare parte in presenza e parte da remoto alle diverse sessioni.

 

Importante: il termine ultimo per l’iscrizione al corso è stato fissato al 15 marzo 2022, iscrizione che dev’essere effettuata esclusivamente tramite il sito della Scuola Superiore della Magistratura, accedendo con le proprie credenziali all’area riservata, cliccando sulla stringa a sinistra “Formazione Decentrata” e poi su “Basilicata”, dove è stato pubblicato il corso. Al momento dell’iscrizione al corso non potrà essere effettuata quella per il lunch dell’8 aprile 2022.

Green pass: sarà richiesto a ciascun partecipante di esibirlo all’ingresso nell’Hotel Mulino Alvino.

 

I formatori territoriali di Potenza

Dott. Collazzo Cataldo Carmine – Corte di Appello di Potenza

Dott. Disabato Giuseppe – Tribunale di Matera

Clicca qui per l’accesso alla Documentazione del Corso

Per maggiori informazioni clicca qui 

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati mariaconsiglia.ficarella@giustizia.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

07-04-2022 15:00 to
08-04-2022 18:00

Share With Friends

Back To Top