Oreste Pollicino* e Pietro Dunn, in “Intelligenza artificiale e democrazia” (Egea), esplorano l’impatto dell’intelligenza artificiale…
Recensione de “I nuovi diritti dei consumatori. Commentario al D.Lgs. n. 21/2014”
Di seguito la recensione de “I nuovi diritti dei consumatori. Commentario al D.Lgs. n. 21/2014”, volume a cura del Prof. Alberto Gambino e dell’Avv. Gilberto Nava (Giappichelli, 2014), pubblicata dalla rivista Federalismi.it a firma della Prof.ssa Valeria Falce.
“I nuovi diritti dei consumatori. Commentario al D.Lgs. n. 21/2014”
- L’art. 45 “Definizioni”
- L’art. 52 “Diritto di recesso”
- l’art. 62 “Tariffe per l’utilizzo di mezzi di pagamento”
Contratti online, negoziazione assistita e teleselling: i nuovi diritti dei consumatori nel convegno a Roma. All’attenzione dell’Agcm GUARDA i video del convegno “I nuovi diritti dei consumatori alla prova della negoziazione assistita. D.Lgs. n. 21/2014 e D.L. n. 132/2014 a confronto”
30 marzo 2015