skip to Main Content

Digital360 Award, il 7 luglio la premiazione dei 39 progetti finalisti

Cinquanta chief information officer delle principali imprese italiane hanno valutato i 39 progetti finalisti, suddivisi in 7 categorie: Internet of Things, Big Data Analytics, Smart Working Collaboration ed eLearning, Mobile Business,Soluzioni B2B, CRM e Soluzioni a supporto di Marketing/Vendite, IT Architecture, Security & Governance.

E’ la Digital360 Award, il contest per le idee di innovazione digitale.

Digital360 Awards si pone l’obiettivo di individuare e premiare i migliori progetti di innovazione digitale in ambito business, sviluppati da qualsiasi fornitore hi-tech, incluso quelli nati da poco (startup).

La finalità ultima è di promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in ambito digitale in Italia, generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup ed istituzioni.

Il 7 luglio verranno proclamati i vincitori che illustreanno i loro progetti con brevi pitch con l’ausilio di alcuni componenti la giuria.

I lavori saranno aperti da Andrea Rangone, ceo Digital360 e Mariano Corso, direttore scientifico di Partners4Innovation.

Tra gli altri interverranno Stefano Uberti, direttore ZeroUno, Stefano Mainetti, ceo di Polihub, Roberto Guida, ceo di GalaLab, Alessandro Campanini, cio, Gruppo Mediobanca, Fabrizio Rauso, Chief Digital Officer, Sogei.

1 luglio 2016

Back To Top