skip to Main Content

Al via la quarta edizione del premio ALAI-GESAC Award

 

ALAI – GESAC organizzano congiuntamente il Premio europeo per il migliore saggio breve in diritto d’autore europeo, in lingua inglese o francese, presentato da studenti o ricercatori al di sotto dei 35 anni. Il premio consta di 2.000 € al vincitore e 1.000 all’eventuale secondo classificato.

Il termine per la presentazione di un abstract di una pagina in francese o in inglese è il 30 novembre 2021. Gli autori delle dieci proposte selezionate dal Comitato scientifico del premio dovranno  presentare il loro lavoro completo entro il 15 febbraio 2022 e il vincitore sarà designato entro il 30 aprile 2022.

 

 

Tutte le informazioni su A U T H O R S O C I E T I E S . E U / A L A I – A W A R D. Il modulo per partecipare è scaricabile da https://authorsocieties.eu/content/uploads/2021/10/french-version.pdf

Fanno parte della giuria che assegnerà il premio: Caroline Bonin, Head of Legal Affairs, SACEM (Francia), Gábor Faludi, Counsel for Artisjus (Ungheria),

Paul Torremans, Professor of Intellectual Property Law, University of Nottingham (UK);Raquel Xalabarder, Catedràtica de Propietat Intel·lectual, Universitat Oberta de Catalunya (Spagna).

 

Approfondimenti:

 

 

 

Back To Top