skip to Main Content

Nuova indagine di customer satisfaction dell’Agenzia delle Entrate per i servizi telematici catastali e ipotecari

L’Agenzia delle Entrate ha avviato un’indagine di customer satisfaction, tramite la quale l’Agenzia potrà valutare il servizio telematico catastale e ipotecario offerto ai contribuenti. L’obiettivo dell’indagine è quella di mantenere il livello di soddisfazione degli utenti alto, e di rendere i servizi sempre più efficienti e user friendly.

Nello specifico la rilevazione riguarderà:

  • i servizi di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento catastale, cartografico e di pubblicità immobiliare attraverso la piattaforma telematica SISTER;
  • i servizi di consultazione telematica catastale e di pubblicità immobiliare sia per gli utenti convenzionati attraverso la piattaforma SISTER sia ad accesso libero attraverso i servizi resi disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate (Visura catastale telematica, Ispezione ipotecaria telematica, Consultazione Rendite) o nell’ambito del servizio di Consultazione personale online, Risultanze catastali);
  • il servizio telematico di correzione dei dati catastali Contact Center Catasto.

 

 

Back To Top