skip to Main Content

Internet audience: a febbraio online 28,4 milioni di utenti

Audience_online_febbraio2015

Audience_online_febbraio2015La total digital audience del mese di febbraio 2015 è rappresentata da 28,4 milioni di utenti collegati almeno una volta nel mese, il 52,7% degli italiani dai 2 anni in su, online per un tempo totale mensile di 44 ore in media per persona. È la principale indicazione che emerge dai nuovi dati diffusi da Audiweb; si nota dunque una leggera flessione rispetto al mese di gennaio, quando il numero di utenti online aveva raggiunto i 28,8 milioni. Stabili, invece, l’audience totale nel giorno medio (21,9 milioni di utenti online per oltre 2 ore in media per persona) e gli accessi da mobile. Sono stati infatti 17,6 milioni gli utenti online da dispositivi mobili nel giorno medio, il 40,6% degli italiani di 18-74 anni, collegati per 1 ora e 38 minuti per persona. L’audience online da PC è rappresentata invece da 12,9 milioni di utenti (dai 2 anni in su) online nel giorno medio e 26,2 milioni online nel mese. Di seguito i grafici che riassumo il report Audiweb (i valori sono espressi in migliaia).

  Approfondimento demografico Daily Approfondimento demografico Monthly 14 aprile 2015

Back To Top