skip to Main Content

Co.re.com. Lazio: premio Giubileo 2016. I riconoscimenti ai progetti di innovazione digitale

Il Co.re.com Lazio ha indetto il Premio Giubileo 2016.

Il concorso ha lo scopo di promuovere la creatività, la qualità e l’innovazione della programmazione regionale, per contribuire, in tal modo, a rilanciare il ruolo e la funzione dell’emittenza e dell’informazione locale del Lazio.

Ulteriore finalità dell’iniziativa è quella di promuovere la realizzazione di progetti di innovazione mass mediale digitale e on-line realizzate dalle start-up di impresa nell’ambito dell’innovazione sociale mediante la produzione di contenuti originali riguardanti le tematiche sociali legate all’accoglienza e all’inclusione, al volontariato, in particolare giovanile, per evidenziarne i risvolti sulle dinamiche socio-economiche che caratterizzano il contesto regionale.

Possono partecipare alla selezione: giornalisti professionisti o pubblicisti, iscritti all’Ordine regionale del Lazio, collaboratori a testate o free-lance, scrittori rappresentativi della categoria giornalistica regionale.

Nella valutazione delle opere presentate si terrà conto dell’originalità, del valore comunicativo delle stesse, della completezza dell’informazione, dello stile di esposizione che meglio avrà valorizzato i territori di appartenenza, con particolare riferimento al Lazio.

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione scadrà il giorno 11 dicembre 2016.

Il Regolamento e il modulo per partecipare sono scaricabili dal sito Co.re.com Lazio, www.corecomlazio.it

22 ottobre 2016

Back To Top