skip to Main Content

Presidente Rustichelli illustra relazione annuale sull’attività 2023 dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Big Data

Oggi, 17 aprile, alle 11:00, nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, il Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Roberto Rustichelli, ha tenuto una presentazione riguardante la Relazione Annuale sull’attività svolta nel 2023.

L’evento ha visto la partecipazione di varie figure istituzionali e rappresentanti del settore interessato.

Durante la presentazione, il Presidente Rustichelli ha fornito un’analisi esaustiva dell’attività svolta nel corso dell’anno precedente, illustrando i principali sviluppi, le sfide affrontate e i risultati ottenuti dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nel perseguire i suoi obiettivi istituzionali.

La Relazione Annuale sull’attività svolta nel 2023, presentata durante l’evento, rappresenta un documento fondamentale per valutare l’impatto e l’efficacia delle politiche e delle azioni messe in atto dall’Autorità nel corso dell’anno trascorso.

Al termine della presentazione, è stata resa disponibile una galleria fotografica e un video dell’evento, offrendo ulteriori risorse per approfondire i contenuti esposti durante la sessione.

Gli interessati possono consultare la presentazione del Presidente Rustichelli e la Relazione Annuale sull’attività svolta nel 2023 attraverso i documenti e i materiali multimediali resi disponibili.

 

Documenti

Foto e galleria video

  • Relazione Annuale sull’attività svolta nel 2023 – Galleria fotografica
  • Relazione Annuale sull’attività svolta nel 2023 – Video
Back To Top